Perugia: CasaPound, ripuliti i Giardini Elce. Marchiori – Iori Rsi Fiamma Nazionale: “lodevole iniziativa”

Estimated read time 1 min read

Una situazione disastrosa  agli occhi di tanti cittadini residenti, così il Quartiere Elce ed i suoi giardini. Già alcuni mesi fa , Casa Pound -Perugia con il Responsabile Antonio Ribecco segnalava l’abbandono a ss setsso con i cittadini che lamentavano poca attenzione da parte delle istituzioni con il proliferare dello spaccio di stupefacenti in qualsiasi ora della giornata.

Oggi CasaPound , ha dato dimostrazione di come si può agire a favore della popolazione, ripulendo e consegnando ripuliti da tuta l’immondizia i Giardini ddel Quartiere Elce, restituendo la fiducia a tutti i cittadini residenti.

Una bella iniziativa” così commenta Alex Marchiori , segretario Rsi Fiamma Nazionale Deruta. Non è la prima volta che i ragazzi di CasaPund scendono in campo a favore dei cittadini”.

Sull’argomento anche Christian Iori – Responsabile Giovani Umbria  Rsi Fiamma Nazionale:” In alcuni Quartieri di Perugia convive il degrado assoluto e l’abbandono da parte delle istituzioni. I cittadini si sentono abbandonati a loro stessi. CaSA Pund restituisce fiducia a tutti, e dopo il sottopasso che collega via dei Filosofi a via Solatia , ecco un’altra bella iniziativa firmata Casa Pound”.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours