Spoleto – Polizia di Stato , controllo del territorio

IL PATTUGLIONE A SPOLETO

 

Nella nottata di Sabato scorso la Polizia di Stato ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta e diretti dal Vice Questore Aggiunto Claudio Giugliano.

Tali servizi, hanno interessato l’interland spoletino, a riprova della massima attenzione che le forze dell’ordine stanno dedicando anche alle parti periferiche della città.

Il bilancio complessivo del pattuglione, durante il quale sono stati effettuati anche dei controlli presso due esercizi commerciali, è di 37 persone identificate e 10 veicoli controllati.

Inoltre nell’ambito degli usuali servizi di contrasto all’immigrazione clandestina e al fenomeno della prostituzione la Polizia di Stato ha rintracciato lungo la statale Flaminia J.R., nigeriana, di anni 32. La donna risultata priva di permesso di soggiorno e gravata da precedenti di polizia specifici è stata accompagnata alla Questura di Perugia e, dopo l’emissione del decreto Prefettizio per l’espulsione dal territorio nazionale per il proprio Paese è stata condotta ad un centro di identificazione per la sua definitiva espulsione dallo Stato.

 

fonte: www.spoletocity.it