Buco di Bilancio: agli spoletini l’onere di pagare!

Estimated read time 2 min read

Signore e Signori : Il gioco è fatto!

Finalmente ! I cittadini di Spoleto  sono venuti a conoscenza a quanto ammonta il Buco del bilancio comunale: 9 milioni e100 mila euro.

Una notizia che non allevia i dolori di pancia della minoranza , la quale ha dovuto lottare per oltre quattro mesi affinché venisse fuori tutto il marasma interno creato ad arte   nel corso delle  tre ultime  legislature municipali.

E’ probabile e sembra scongiurato l’arrivo del Commissario prefettizio ; l’unica cosa certa  , gli spoletini saranno “tartassati” nel prossimo triennio a pagare gli errori commessi da coloro i quali dovevano garantire il buon Governo della città, costretti a rimettere le mani in tasca agli spoletinieuro a famiglia.

Oggi buttare la croce sul solo Benedetti ci sembra  tanto  esagerato, diciamo che se qualche colpa è da attribuire  bisogna ricercarla in  tutta la maggioranza  in Consiglio comunale  , compresi i dirigenti e gli impiegati che non hanno saputo gestire la parte economica-contabile  e tra le pieghe nelle precedenti legislature.

A questo punto gli spoletini sono  “affamati”:  vogliono voltare pagina . Tutti si augurano  una nuova classe dirigente    non    contaminata dalla partitocrazia , ideologicamente lontana da schemi e  finalità ambigue . In sede elettorale  è  l’unica chances per la città del Festival , e non la solita ribollita  da  personaggi  da tempo  già masticati  e digeriti  i quali si riaffacciano sul proscxenio elettorale spoletino.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours