Buco bilancio. Pronto Piano rientro. Il Sindaco Benedetti ritirerà le dimissioni

Estimated read time 1 min read

 Secondo Giro di boa sulla questione bilancio comunale

 

Il Sindaco è pronto a ritirare le dimissioni e presentare il percorso  direttamente da proporre per l’approvazione in Consiglio comunale . Si tratta di un Piano di Rientro Triennale.

L’agenda di appuntamenti del primo cittadino è pienissima:  dalle prossime ore il Sindaco avvierà gli incontri con i partiti di maggioranza e le forze che si renderanno disponibili al confronto politico sul bilancio, come ha già annunciato nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale. Il confronto verrà esteso alle organizzazioni economiche e sindacali.

Il Sindaco Benedetti sta valutando  l’opzione di reintegrare la giunta perché ritiene indispensabile contare su di un esecutivo adeguato alle difficili scelte che attendono l’Amministrazione Comunale impegnata nell’operazione di ripiano finanziario.

Il primo passaggio il Sindaco lo farà con gli assessori dimissionari Paolo Proietti e Giancarlo Cintioli e nel caso in cui non accettassero di ritirare le dimissioni, avvierà una valutazione con i partiti per l’individuazione di persone competenti a cui affidare le deleghe relative al Bilancio e ai Lavori Pubblici, ritenuti settori nevralgici per l’Amministrazione.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours