A Casal di Mezzo una nuova palizzata , grazie all’Ass. “Sandro Pertini”

L’instancabile attività sociale delll’Associazione “Sandro Pertini ” di Spoleto , regala una palizzata in legno alla piccola frazione di Casal di Mezzo

 

Insieme possiamo farcela” è quanto  la Presidente dell’Associazione Sandro Pertini di Spoleto ,  è emerso a alla Cerimonia di inaugurazione  di uan palizzata in legno che delimita il tratto di strada alla periferia della piccola frazione a Casal di Mezzo .

Arianna Panetti  (nella foto ) non ha trascurato l’importanza che oggi ricopre unire le forze , e nel contempo partecipare alle iniziative sociali  nel cercare di aiutare con opere ed iniziative collaterali   Spoleto e tutto il comprensorio.

Presente alla cerimonia anche il Vice  del Comune di Spoleto Sindaco Stefano Lisci (sotto nella foto) e tutti i Soci del Circolo Pertini che hanno collaborato insieme all’infaticabile Egisto , alla realizzazione della palizzata.

L’ospitalità di Casal di Mezzo non si è fatta attendere :  residenti e  famiglie in piazza , e con l’organizzazione hanno accompagnato il briondisi con un  ricco  buffet .

Ricordiamo che l’Associazione “Sandro  Pertini , nell’ambito delle iniziative sociali , per festeggiare la fine dell’anno scolastico ,  l’ 8 giugno ha donato un gazebo ombreggiante alla Scuola Materna di Eggi… altra Nobile Iniziativa.

 

(Dal Belvedere di Casal di Mezzo)

 

foto Oltre la Somma