Meteo – previsioni per oggi e domani

Estimated read time 1 min read

PREVISIONE PER SABATO  21 APRILE  2012

MATTINO :

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con possibili locali piogge. Temperature minime in lieve calo. Venti deboli o moderati sud occidentali.

POMERIGGIO :

nizialmente ancora molte nubi con addensamenti a ridosso dei rilievi montuosi dove saranno possibili isolati piovaschi o rovesci. Temperature massime in lieve aumento. Venti deboli o moderati sud occidentali.

SERA/NOTTE :

In serata e durante le ore notturne successive cessazione delle precipitazioni con nubi in rapido calo ed ampi rasserenamenti. Venti deboli sud occidentali

 

PREVISIONE PER DOMENICA 22 APRILE 2012

MATTINO :

Sereno o poco nuvoloso con nebbie nelle valli. Nubi in aumento nel corso della mattinata. Temperature minime in lieve calo. Venti assenti o deboli sud occidentali con venti in intensificazione.

POMERIGGIO :

Molto nuvoloso con frequenti addensamenti e locali piogge, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in calo. Venti deboli o moderati occidentali.

SERA/NOTTE :

In serata e durante le ore notturne successive cielo ancora molto nuvoloso o coperto con locali piogge anche a carattere di rovescio o temporale. Venti deboli sud occidentali.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours