Ieri ultimo atto della Sagra Bruschetta al Tartufo , nel ricordo di Mario Troiani

Oggi pomeriggio i funerali del dirigente della Polisportiva Strettura 87

Ieri sera a Strettura ultimo atto della Sagra Bruschetta al Tartufo, organizzata dalla Polisportiva Strettura 87. 16 giorni di festa nella’area prospiciente il Campo sportivo “Martinelli” ,  un mix  tra specialità del luogo a base del prezioso tubero ,  musica e attività Culturali.

Il finale delle attività  con la chiusura di ieri sera non è stato festoso come spesso è accaduto nelle precedenti edizioni, la morte  improvvisa di Mario Troiani  coofondatore  della Sagra e dirigente della Polisportiva Strettura 87 avvenuta sabato nel primo pomeriggio  è stato come un pesante macigno che ha coinvolto sensibilmente tutta la frazione .

Abbiamo appreso che Mario Troiani  con grande senso d’altruismo  durante  le  ultime  ore della sua vita   aveva  espresso il desiderio che la Sagra  non subisse alcuna  interruzione . I dirigenti della Polisportiva contrari hanno però tenuto fede all’ultimo  desiderio di  Mario, confortati anche dal desidertio della Moglie Manola ad andare avanti.

 

Oggi pomeriggio alle 17,00 , si terranno i Funerali di Mario Troiani , presso la Parrocchia  Santa Maria Assunta a Strettura.

 

nella foto di qualche anno fa , Mario troiani con lo Strettura 87 , primo sulla  destra in ginocchio

Precedente
Tromba d’aria: danni e disagi a Spoleto

Tromba d’aria: danni e disagi a Spoleto

Vigili del fuoco al lavoro senza sosta fra alberi caduti e allagamenti

Successivo
Arrone: due cuccioli buttati nella spazzatura, salvati , uno si lascia morire

Arrone: due cuccioli buttati nella spazzatura, salvati , uno si lascia morire

Due cuccioli di maremmano sono finiti nella spazzatura, come rifiuti

Altri articoli suggeriti