A Casal di Mezzo una nuova palizzata , grazie all’Ass. “Sandro Pertini”

L’instancabile attività sociale delll’Associazione “Sandro Pertini ” di Spoleto , regala una palizzata in legno alla piccola frazione di Casal di Mezzo

 

Insieme possiamo farcela” è quanto  la Presidente dell’Associazione Sandro Pertini di Spoleto ,  è emerso a alla Cerimonia di inaugurazione  di uan palizzata in legno che delimita il tratto di strada alla periferia della piccola frazione a Casal di Mezzo .

Arianna Panetti  (nella foto ) non ha trascurato l’importanza che oggi ricopre unire le forze , e nel contempo partecipare alle iniziative sociali  nel cercare di aiutare con opere ed iniziative collaterali   Spoleto e tutto il comprensorio.

Presente alla cerimonia anche il Vice  del Comune di Spoleto Sindaco Stefano Lisci (sotto nella foto) e tutti i Soci del Circolo Pertini che hanno collaborato insieme all’infaticabile Egisto , alla realizzazione della palizzata.

L’ospitalità di Casal di Mezzo non si è fatta attendere :  residenti e  famiglie in piazza , e con l’organizzazione hanno accompagnato il briondisi con un  ricco  buffet .

Ricordiamo che l’Associazione “Sandro  Pertini , nell’ambito delle iniziative sociali , per festeggiare la fine dell’anno scolastico ,  l’ 8 giugno ha donato un gazebo ombreggiante alla Scuola Materna di Eggi… altra Nobile Iniziativa.

 

(Dal Belvedere di Casal di Mezzo)

 

foto Oltre la Somma

 

 

Precedente
La VUS ripulisce Strettura

La VUS ripulisce Strettura

Una squadra dell’azienda spoletina  già al lavoro nella frazione

Successivo
Il Campo Sportivo di Strettura , intitolato ad Emilio Martinelli

Il Campo Sportivo di Strettura , intitolato ad Emilio Martinelli

Tante le persone  presenti: atleti della squadra e dirigenti ,  Autorità

Altri articoli suggeriti