L’instancabile attività sociale delll’Associazione “Sandro Pertini ” di Spoleto , regala una palizzata in legno alla piccola frazione di Casal di Mezzo
Insieme possiamo farcela” è quanto la Presidente dell’Associazione Sandro Pertini di Spoleto , è emerso a alla Cerimonia di inaugurazione di uan palizzata in legno che delimita il tratto di strada alla periferia della piccola frazione a Casal di Mezzo .
Arianna Panetti (nella foto ) non ha trascurato l’importanza che oggi ricopre unire le forze , e nel contempo partecipare alle iniziative sociali nel cercare di aiutare con opere ed iniziative collaterali Spoleto e tutto il comprensorio.
Presente alla cerimonia anche il Vice del Comune di Spoleto Sindaco Stefano Lisci (sotto nella foto) e tutti i Soci del Circolo Pertini che hanno collaborato insieme all’infaticabile Egisto , alla realizzazione della palizzata.
L’ospitalità di Casal di Mezzo non si è fatta attendere : residenti e famiglie in piazza , e con l’organizzazione hanno accompagnato il briondisi con un ricco buffet .
Ricordiamo che l’Associazione “Sandro Pertini , nell’ambito delle iniziative sociali , per festeggiare la fine dell’anno scolastico , l’ 8 giugno ha donato un gazebo ombreggiante alla Scuola Materna di Eggi… altra Nobile Iniziativa.
(Dal Belvedere di Casal di Mezzo)
foto Oltre la Somma