Continua a Strettura ‘il braccio di ferro’ tra residenti e le prostitute extracomunitarie oggi assolute ed incontrastate dominatrici alla periferia della piccolla frazione spoletina.
Ieri nel primo pomeriggio , una ragazza di colore ha inveito con frasi poco decorose , poi con lancio di pietre nei confronti di un residente il quale invitava con modi garbati le due ‘signorine’ a ripulire dall’ammasso di spazzatura ammucchiata li da mesi lungo il ciglio della sede stradale : (fazzoletti di carta , contracettivi usati , siringhe adoperate , buste e bottiglie di plastica).
Purtroppo la reazione dell’extracomunitaria è stata sproporzionata e di cattivo gusto, la giovane oltre che ad inveire contro la persona tentava di colpirlo con dei sassi . All’uomo non è rimasto che allontanarsi velocemente.
Dell’accaduto lo ‘stretturese’ informava via telefono il Commissariato Polizia di Stato di Spoleto e il Comando Polizia Municipale della città del Festival. La segnalazione arrivava fino alla Segreteria municipale del Sindaco Fabrizio Cardarelli .
Purroppo quel tratto di strada periferico ha sempre agevolato la presenza di prostitute per l’esistenza una piazzola sterrata di proprietà comunale, e confinante con il depuratore fognario del paese – dove le giovani prostitute trovano agevole il modo di appartarsi con i loro clienti a bordo di autovetture. Il modo per ovviare al problema sarebbe quello di vietare l’accesso in quella piazzola, se non per fini agricoli da parte di residenti a raggiungere terreni coltivati in quella zona.
AGGIORNAMEMTI 22(08/2014
La Polizia Municipale identifica e allontana due prostitute extracomunitarie
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=148924