Siringhe sporche di sangue buttate per terra aumentano le possibilità di infezioni . Così sim presenta parte del territorio della piccola frazione di Strettura. Lungo la strada che da Strettura conduce a Casigliano , grazie ad alcuni cittadini residenti rinvenute buttae per terra una decina di siringhe usate da tossicodipendenti. La notte secondo testimonianze attendibili è un via vai di auto sospette.
Anche nei pressi del Cimitero del paese sono state ritrovate siringhe usate. Già da alcuni la metà di tossicodipendenti è Strettura e non solo , anche alla periferia della frazione nei pressi del depuratore fognario un’area ancora lì aperta è utile solo alle prostitute nigeriane , rinvenute altre siringhe usate.
Strettura è un’ avamposto dell’illegalità! Tutto tace ! Tutto funziona bene -secondo alcuni, e intanto si pagano le Tasse e gli aumenti senza alcuna tutela per il cittadino contribuente ne tantomeno vengono presi seri provvedimenti con la vigilanza preventiva e se il caso repressiva. Strettura , piccola frazione Fantasma , ancora sulla cartina stradale ma di questo passo dove si continuerà a convivere con con l’illegalità il paese del Buon Pane – acqua lievito cotto a Fascine – rischierà di diventare come Sensati (piccolo paese alle spalle di Monteluco oggi totalmente abbandonato.