Strettura : Cassonetto rifiuti pieno zeppo di mattoni e calcinacci

Citando la TARI (tassa rifiuti) , con  i nuovi importi al vaglio dell’Amministrazione comunale , la stessa provvederà all’invio dei nuovi bollettini , non possiamo omettere di parlare di rifiuti.

 

Putroppo  Strettura  continua ad essere riconosciuta quale discarica a cielo aperto.  Nessun controllo su quanto viene lasciato senza alcuna educazione nei pressi dei cassonetti : materassi, frigoriferi , salotti , cassette in plastica e televisori inutilizzabili.

A questo punto sorge il dubbio  che siano persone non residenti nella piccola frazione responsabili di queste pesanti eredità, allora perchè non posizionare telecamere per i controlli su queste persone INCIVILI?

Se da una parte i probabili non residenti hanno confuso  che Strettura è una discarica pubblica, dall’altra parte qualche residente   ha scambiato il cassonetto lungo la strada che conduce a Casigliano di sua proprietà!   Un cittadino residente stanco di questo vero è proprio abuso ha segnalato a questa Redazione la presenza  all’interno del cassonetto   di mattoni e calcinacci , presumibili scarti di recenti  lavori in muratura.

Le  Autorità competenti sono state allertate  visto l’abuso e soprattutto l’oltraggio al buon saper vivere nel rispetto di un’intera comunità.

Maggiori controlli saranno affettuati da oggi e salate sanzioni saranno elevate nei confronti dei o del responsabile.

Precedente
Ufficio Tributi chiuso fino a martedì 25 novembre

Ufficio Tributi chiuso fino a martedì 25 novembre

Proseguono le attività di controllo da parte degli uffici comunali per la

Successivo
Strettura: L’Arpa interviene per risolvere il problema inquinamento acustico ambientale

Strettura: L’Arpa interviene per risolvere il problema inquinamento acustico ambientale

Da oggi Strettura    dotata di un apparecchio rilevazioni inquinamento acustico

Altri articoli suggeriti