Casigliano: solo il caso ha evitato un grave incidente

 

Solo il caso  ha  evitato  una tragedia; poteva andare peggio!     Le basse temperature di questi giorni  e il manto stradale ghiacciato , hanno causato   il pericoloso slittamento  di un’auto , avvenbuto appena due giorni fa ,  lungo delle  due curve  della strada Casigliano – Strettura.

Fortunatamente l’auto ha arrestato la sua corsa lungo il ciglio che delimita la sede stradale.  A bordo un’automobilista ternano,  resosi conto della gravità si è subito ripreso dopo lo spavento.

Ricordiamo che in una delle due curve della citata strada , non ci sono adeguate barriere protettive . Alcuni mesi fa , il Comitato Cittadino “Valli della Somma” ha segnalato all’Amministrazione comunale   e  Lo stesso Ufficio Tecnico , ha risposto adducendo la momentanea mancanza di fondi per poter operare in tal senso.

 

 

Precedente
Strettura : l’ultimo saluto ad Alberto Panfili

Strettura : l’ultimo saluto ad Alberto Panfili

 

Successivo
La comunità stretturese , si sente sempre più dimenticata

La comunità stretturese , si sente sempre più dimenticata

 

Altri articoli suggeriti