Strettura : l’Ultimo e commovente saluto a Stefano Galletti

Tristezza , incredulità e  lacrime   oggi pomeriggio nella Chiesa  di Santa Maria Assunta di Struttura  per l’ultimo saluto a Stefano Galletti

 

A celebrare la Cerimonia  il parroco don Eugenio Bartoli . La Ternana Calcio non è voluta mancare con la presenza della squadra al completo e del Tecnico Mimmo Toscano  a rendere omaggio  a Stefano Galletti , Tifoso delle Fere . Il destino infame però ha drammaticamente spezzato la sua vita ,  quel maledetto sabato a bordo della sua auto si stava recando allo stadio Liberati  per seguire  il primo match casalingo  della sua squadra del cuore  contro il Cagliari, Stefano ,   amato da tutti per le sue grandi doti di Umanità .

Alla Cerimonia funebre presenti anche i suoi ragazzi della Junior Campomaggio , Stefano allenava i giovani e ai giovani dedicava tanto tempo.

Un duro colpo alla piccola frazione ai piedi del Valico della Somma , in tanti voglioni ricordare Stefano Galletti con la la solidarietà Gli amici di Stefano hanno voluto lanciare – per ricordarlo – un’iniziativa a scopo benefico, utilizzando Facebook, dov’è stato aperto un ‘gruppo’: «Affinché la sua voglia di vivere continui a contagiarci è nata questa raccolta fondi con l’augurio che duri nel tempo e che doni speranza. Chiunque volesse contribuire potrà farlo a partire da domani in chiesa o tramite bonifico sul conto intestato a Matteo Draghi – Causale: un gesto in ricordo di Teto (IBAN IT92O0570414400000000015955). In accordo con la famiglia, il ricavato verrà destinato per la realizzazione di progetti a scopo benefico».

Anche la Lega Seri B  intdende ricordare Stefano: Il Presidente Abodi annuncia:” la prossima  giornata di campionato serie B ricorderà Stefano Galletti con un minuto di silenzio”.

Precedente
In arrivo gli avvisi pagamento della TARI

In arrivo gli avvisi pagamento della TARI

I pagamenti in due rate entro il 31 ottobre ed il 31 dicembre

Successivo
Falsi operatori ENEL: Attenzione alle truffe!

Falsi operatori ENEL: Attenzione alle truffe!

Le raccomandazioni dell’Enel: attenzione a falsi operatori Ecco ome fare a

Altri articoli suggeriti