Il 24 agosto l’Associazione ‘Valli della Somma’ sarà ricevuta dal Sindaco Fabrizio Cardarelli

Co siamo! Finalmente lunedsì 24 agosto in prima mattina ,una Delegazione  dell’Associiazione “Valli dell Somma” incontrerà il  Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli.

 

La richiesta ufficiale è partita dai vertici del Sodalizio stretturese, e dopo quasi 1 anno da quel sopralluogo effettuato dallo stesso primo cittadino con l’Assesosore ai Lavori Pubblici Loretoni e Tecnici del Comune.

Saranno toccati gli argomenti più importanti che da anni assillano  Strettura.

La piaga la quale i cittadini da anni sono costretti a sopportare , la Prostituzione alla periferia della frazione, saranno tratti altri argomenti quali : la velocità di auto in transito bel centro abitato e la riqualificazione di ambedue le periferie del Paese con la richiesta di messa in opera dei lavori con marciapiedi , panchine e alberi, affinché laddove non esistono aree verdi , i cittadini  residenti potranno passeggiare tranquillamente.

C’è da dire che l’Associazione si muove in un contesto di Autonomia totale , benchè in Consiglio comunale risulta Eletto  nelle ultime consultazioni comunali , un consigliere della zona , ma ad oggi nessuna progettualità  , ne  tantomeno organizzati Incontri con la partecipazione di tutta la popolazione.