Mail inviata alla nostra redazione
Gentile Redazione , ho letto che a Strettura e altre frazioni è stato organizzato un Comitato cittadino.
Mi chiedo : non basta la Polisportiva Strettura ? Sono acneh a conoscenza che esiste sul territorio una Pro Loco , allora?
Grazie
Gentile lettore, il Comitato cittadino è un’esigenza diversa rispetto a quello che svolge la Polisportiva Strettura nel nostro Comprensorio. Il Comitato cittadino , ci risulta avrà il compito di raccordo con l’Amministrazione comunale di Spoleto per migliorare i rapporti di investimenti mirati su tutto il Comprensorio : Strettura, Valle San Martino, Casigliano, Casl di Mezzo, e Montebibico. Mi risulta che dopo oltre 24 anni di attivita’ la Polisportiva abbia curato bene la conoscenza del territorio con la Sagra della Bruschetta al tartufo e la gestione della squadra di calcio , oggi in prima categoria.
Della Pro Loco? A noi di “Oltre la Somma , non ci risulta esista un’Associazione con tale denominazione. Forse lei si riferisce allo scorso anno quando ci fu l’idea di costituirla , ma con un’altra ragione sociale e non Pro Loco , né Pro Strettura, poi la stessa mi risulta fu scioòlta per volere dei dirigenti.
Grazie per la sua segnalazione
La Redazione