La statale Flaminia è diventata la via del sesso

Agli occhi degli automobilisti e turisti  in transito uno spettacolo indecoroso. Un pessimo biglietto da visita pr la Città del Festival

E’ arrivata la bella stagione  e nonostante il sole faccia  capolino dietro i nuvoloni , il tratto della statale Flamina   :  località Molinaccio fino al bivio di Pompagnano e nei due sensi di marcia , è ritornato ad essere e purtroppo identificata :  la via della PROSITUZIONE.

Non è proprio un bel vedere per gli automobilisti in transito ,  soprattutto  è  pericoloso per le repentine frenate di automobilisti  che si accorgono all’ultimo momento  della presenza  di ragazze di colore  lungo gli imbocchi  delle piccole stradine  che  costeggiano la statale .

Sono due settimane   che puntualmente le ragazze   (tutte di nazionalità straniera) , sono accompagnate nei luoghi di “lavoro” ,  poi  il tardo pomeriggio vengono  ricaricate in auto o pulmini per fare rientro a “casa”; Tutto avviene nella più totale normalità.

Non siamo puritani ne vogliamo far cambiare mestiere a  coloro che svolgono  l’attività  definita la più antica del mondo,  vogliamo    sollecitare chi ha il compito di sostenere e di far rispettare con le Leggi  il Pubblico Decoro , anche emettendo un’Ordinanza appropriata al problema.

Precedente
Strettura Ufficio Postale: Il Comitato Cittadino non molla!

Strettura Ufficio Postale: Il Comitato Cittadino non molla!

  La chiusura dell’Ufficio postale a Strettura , non è stata dimenticata da

Successivo
Lunedì il Consiglio comunale di Spoleto discuterà la sfiducia al sindaco Benedetti

Lunedì il Consiglio comunale di Spoleto discuterà la sfiducia al sindaco Benedetti

E’ convocato per lunedì 17 alle ore 18,00 il Consiglio Comunale in seduta

Altri articoli suggeriti