Il toto-sindaco continua a tenere banco in casa del Partito Democratico
Per risollevare le sorti dl Buco di bilancio , opportuno affidarsi a qualche società scommesse per ricavarne qualche euro per le casse comunali e scommettre sul nome del canditato sindaco espressione del Partito democratico.
Dopo i niet, di Conti e Gauzzi , tre opzioni e altrettanti nomi in lizza. Ai nastri di partenza: Cintioli, Daniele Benedetti e Laura Zampa (su quest’ultima scendono di botto le quotazioni), mentre per l’ex assessore Cintioli , oggi in consiglio regionale , potrebbe emergere una candidatura diretta da parte del Partito.
Per il sindaco Benedetti non rimane che auspicare ad un eventuale giro di consultazioni primarie, ma tutto questo sembra molto lontano dalla realtà.
Secondo fonti ufficiose , l’ex vice sindaco , poi dimissionario Dante Andrea Rossi , è il quarto “incomodo” della situazione.
Sta di fatto che Rossi , e secondo fonti non ufficiali dovrebbe superare molti esami ed essere condiviso da tutte le forze alleate.
A questo punto non rimane che sperare che dal cilindro di viale Trento e Trieste si proponga un nome solido e credibile , ma soprattutto di spessore e condiviso dalle alleanze, per il futuro della città