Gentile Redazione, perché il Vus di Spoleto ha investito oltre 90mila euro per il nuovo impianto gpl a Strettura, mentre altri lavori urgenti tipo : parcheggio pubblico , e la riqualificazione della la periferia in ambedue i lati sono ancora in condizioni pietose?
Non c’è mai stata una riqualificazione dell’ingresso principale di Strettura, è un vero Schifo, vedere i lavori del VUS con i soldi investiti che andranno in malora. Sono convinto che pochi residenti si allacceranno alle nuove condutture.
Grazie
(P.G)
————–
Gentile lettore, grazie per la mail inviataci .
Il Vus non è il Comune, è un Ente che gestisce i propri fondi economici e li investe secondo le necessità e richieste da parte di cittadini.
La zona da lei citata la conosciamo e le do ragione, sappia però che è l’Amministrazione comunale che ha il potere decisionale se procedere alla riqualificazione quella zona.
Il momento non è dei più felici e presso la Casa Comunale scarseggiano iFondi economici per poter pensare che a breve ci siano dei cambiamenti in tal senso.
Per l’allaccio delle utenze: I lavori sono stati eseguiti ed entro la fine di luglio dovranno essere consegnati al VUS.
Da lì a poco si procederà a presentare le domande di allaccio. Ora non sono in grado di stabilire quante persone richiederanno l’uso del gpl.
Redazione Oltre la Somma